statistiche siti
https://www.senzaweb.it/wp-content/uploads/video-youtube.jpg

Scaricare video da youtube gratis

video youtubeTi sarà capitato sicuramente di guardare un video su youtube che ti piaceva tantissimo e di volerlo scaricare sul tuo computer, in modo tale da poterlo guardare ogni volta che vuoi, ed anche masterizzarlo in un cd per poi vederlo nel tuo televisore o nel tuo ipod, senza essere obbligato a connetterti su internet.
Per poter scaricare video da youtube gratis puoi utilizzare delle applicazioni online, delle estensioni (se utilizzi Firefox) oppure dei programmi gratis da installare sul tuo computer.

http://senzaweb.it/wp-content/uploads/Traduci-il-tasto-like.jpg

Facebook: Traduci tasto “like” in “mi piace”

Traduci il tasto like di facebook in italianoCon un solo script adesso possiamo avere sia il tasto “like” che il tasto “send”, ecco la novità di cui ci ha omaggiato facebook.
Per aggiungere il tasto “send”, utile per inviare quella pagina web ai tuoi amici, devi utilizzare XFBML.
Aggiornando la pagina ti accorgi subito che il primo tasto si chiama “like” ed il secondo “send”, tutto in inglese!
Non mi va proprio di tenere i bottoni in inglese, specialmente se devo inserirli in siti in cui, per gli utenti, già l’italiano è un optional.
La soluzione è molto semplice, più del previsto!

http://senzaweb.it/wp-content/uploads/Anteprima-post-facebook.png

Impostare l’anteprima dei post da condividere su Facebook

Anteprima post facebook

Se hai un sito web ed hai anche una relativa fanpage su Facebook in cui pubblichi gli ultimi articoli o le pagine presenti sul tuo sito, sicuramente ti sarai trovato a che fare con l’immagine d’anteprima.

Clicchi sul pulsante “condividi” e ti ritrovi con 5-7-10 immagini da scegliere, e la prima immagine che appare non c’entra niente con il tema della pagina che vuoi condividere… Hai appena rovinato un buon post!

http://senzaweb.it/wp-content/uploads/Come-aumentare-i-fan-di-una-pagina-su-facebook-150x150.png

Come aumentare il numero di fan della tua pagina su facebook

Come aumentare i fan di una pagina su facebook
Aumentare il numero di iscritti alla tua pagina ed/od al tuo gruppo creati su facebook.
Far conoscere ed aumentare il numero di iscritti alla tua pagina od al tuo gruppo non è un’operazione facile, però non è nemmeno difficile.
Come in tutte le cose, per riuscire a raggiungere un obiettivo bisogna metterci sicuramente passione, pazienza e continuità. Ecco, queste tre ultime parole potrebbero portarti al successo.

http://senzaweb.it/wp-content/uploads/facebook-150x150.jpg

Come suggerire una pagina di Facebook a tutti i tuoi amici

Cambiare colore al profilo facebookNoi che utilizziamo spesso Facebook (per scopi personali o per promuovere le nostre pagine web) sappiamo quanto sia importante far conoscere al maggior numero possibile la pagina creata su Facebook.
Quindi molto probabilmente, chi possiede una pagina per le attività (quindi non un profilo) su Facebook, avrà chiesto ai suoi fan di suggerire la pagina a TUTTI gli amici. Per chi ha 100-200-500 amici, non troverà molto simpatica la vostra richiesta, dato che dovrebbero selezionare un amico alla volta. Con questa guida ti spieghierò come inviare l’invito a tutti gli amici in una sola volta.