Come suggerire una pagina di Facebook a tutti i tuoi amici

Suggerire una pagina a cui sei iscritto, a tutti i tuoi amici di Facebook, con un solo click

Cambiare colore al profilo facebookNoi che utilizziamo spesso Facebook (per scopi personali o per promuovere le nostre pagine web) sappiamo quanto sia importante far conoscere al maggior numero possibile la pagina creata su Facebook.
Quindi molto probabilmente, chi possiede una pagina per le attività (quindi non un profilo) su Facebook, avrà chiesto ai suoi fan di suggerire la pagina a TUTTI gli amici. Per chi ha 100-200-500 amici, non troverà molto simpatica la vostra richiesta, dato che dovrebbero selezionare un amico alla volta. Con questa guida ti spieghierò come inviare l’invito a tutti gli amici in una sola volta.

La prima cosa da fare è quella di andare nella FAN PAGE (pagina che volete far conoscere ai vostri amici).

Una volta entrati nella pagina, cliccate nel link “Suggerisci agli amici” (in alto a sinistra), come nella seguente immagine:

Facebook: Suggerisci la pagina agli amici

Adesso dovete inserire il seguente codice nella barra degli indirizzi del tuo browser:

javascript:fs.select_all();

Come potete vedere nella seguente immagine:

Facebook: Suggerisci pagina a tutti gli amici

E per finire clicca su “Manda inviti”.

2 commenti su “Come suggerire una pagina di Facebook a tutti i tuoi amici”

  1. A mio avviso è utile anche avere contenuti di qualità, altrimenti i contatti amici o meno non aderiranno ad una pagina priva di una qualche utilità.
    Per farla conoscere puoi comunque provare a cercare su facebook o su internet siti che ti diano una mano in questo, anche gratis.

  2. Adesso questa funzione non è più disponibile. Gli unici che possono suggerire la pagina agli amici sono gli amministratori della suddetta pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *