statistiche siti
http://senzaweb.it/wp-content/uploads/AdSense-zero-guadagni-150x150.jpg

AdSense: “Perchè non ricevo click”?

AdSense zero guadagniPossono essere diverse le cause per cui non riesci a ricevere click sui tuoi annunci di Google AdSense.
Ma andando con ordine, potrebbero essere le più banali ad ostacolare il tuo guadagno.
Dopo qualche anno che utilizzo AdSense, l’altro giorno ho aggiunto la sua pubblicità all’interno di un nuovo sito e trovavo sempre 0 click. Allora ho pensato che avevo fatto, come si suol dire, “un buco nell’acqua”, ovvero che i visitatori del nuovo sito non gradivano gli annunci che apparivano o che comunque i banner non erano ottimizzati bene. Però strano, il contenuto di quel sito visualizza degli annunci strettamente mirati, per cui qualcosa non mi tornava.

http://senzaweb.it/wp-content/uploads/Guadagnare-online.png

Consigli su come lavorare e guadagnare online

Guadagnare onlineFortunatamente per chi non riesce a trovare un lavoro nel mondo reale, può rimboccarsi le maniche e con un po’ di creatività e pazienza può raccimolare dei guadagni su internet.
Ci sono tanti metodi per maturare del denaro (ovviamente legalmente ed onestamente) sul web e tanti siti te ne propongono una notevole quantità.
Ma ci sono dei servizi o dei metodi che sono una perdita di tempo ed altri invece che valgono assolutamente la pena di essere provati.

http://senzaweb.it/wp-content/uploads/ebuzzing-come-guadagnare-pubblicando-video-150x150.jpg

Come guadagnare pubblicando video con ebuzzing

ebuzzing - come guadagnare pubblicando videoEbuzzing è una piattaforma che permette al webmaster di monetizzare pubblicando dei video o dei post all’interno del proprio blog o forum.
Non a tutti sarà data la possibilità di pubblicare dei post, per cui in questo articolo ti parlerò solamente dei video. La registrazione è semplice e gratuita, così come l’inserimento dell’url dei blog o forum.
Ogni campagna pubblicitaria ha un budget e potrai visualizzare la percentuale del budget rimanenete per ognuna di essa. Inoltre, per ogni video, guadagnerai un tot di centesimi per ogni visualizzazione del video.

http://senzaweb.it/wp-content/uploads/Guadagnare-creando-un-sito-gratis-su-altervista.png

Come guadagnare su AlterVista

Guadagnare creando un sito gratis su altervistaAltervista è un hosting italiano che offre la registrazione gratuita di spazi web. Oltre a darti sin dall’inizio uno spazio di 200 mb e 10 GB di traffico mensile, ti da la possibilità di guadagnarci inserendo delle pubblicità, fornite da loro stessi, all’interno delle tue pagine web.
La prima cosa da fare è quella di creare un sito (scegliendo ad esempio l’AlterSito).
Dopo aver effettuato la registrazione dell’account, dopo aver creato le tue pagine web e quindi aver strutturato l’intero sito e soprattutto dopo aver ottenuto delle entrate in termini di visite, puoi iniziare a monetizzare.

file:///C:/Users/Gloria/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-2.png

Come bloccare e filtrare gli annunci di Google AdSense

adsense filter
Il circuito pubblicitario Google AdSense ti permette di pubblicare gli annunci pubblicitari ed allo stesso momento di filtrare ed eliminare delle inserzioni non conformi all’argomento del tuo sito web.
In questo articolo ti mostrerò due metodi validi e regolari per bloccare gli annunci escludendo specifici URL/domini oppure escludendo le categorie in cui appartengono gli annunci pubblicitari di Google AdSense.
In questo modo è possibile contestualizzare ancor di più nei migliore dei modi gli annunci pubblicitari visibili sul tuo sito web.