Directory in cui segnalare un sito gratis

Per ricevere una buona indicizzazione dal motore di ricerca Google e successivamente ottenere un buon page rank, un sito deve essere pubblicizzato in giro per la rete.

E’ da evitare, come la peste, lo spam che oltre ad essere fastidioso potrebbe indispettire Google.

Il miglior modo per far tutto questo, sarebbe riuscire a far comparire il link del proprio sito in vari siti con page rank elevato.
Secondo delle statistiche accertate, questo metodo porterebbe ad una veloce indicizzazione da parte di Google ed ovviamente, con il tempo, porterebbe ad un aumento del page rank.

Sappiamo bene che per far apparire il link del proprio sito in un sito con page rank elevato, bisogna uscire del denaro, tranne che il sito in questione è di proprietà di un vostro amico che vi vuole fare un favore…
Questo però non significa che per indicizzare un sito e per far aumentare il page rank bisogna per forza uscire dei soldi, possiamo ottenere la stessa cosa però con maggiore tempo.

Ci sono tante directory in giro che ti permettono di inserire gratutitamente il un sito, in questo articolo vi segnalo qualche directory (tentar non nuoce!):

1 commento su “Directory in cui segnalare un sito gratis”

  1. portalinoweb, la miglior directory gratis del web. puoi segnalare i tuoi siti o solamente consultare e cercare i siti che già sono recensiti.
    troverai siti di ogni genere, lavoro, tempo libero, divertimento, sport, viaggi, fotografia, fai da te, giardinaggio, alberghi, agriturismi, promozione turistica.
    è un sito giovane ma in continua crescita che punta a soddisfare le esigenze di colore che cercano qualcosa di nuovo on line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *