statistiche siti

Come guadagnare su internet con Sprintrade

http://senzaweb.it/wp-content/uploads/guadagnare-con-sprintrade.png

E’ possibile guadagnare on-line tramite Sptrintrade (un programma di affiliazioni)

Guadagnare con sprintradeSprintrade è un programma di affiliazione il quale ti consente realmente di guadagnare pubblicando i banner/link pubblicitari che ti mette a disposizione.

Sprintrade Italia Clicca qui

Entrando sul sito di Sprintrade e successivamente registrandoti tramite questo link, potrai vedere e scegliere sia quale pubblicità inserire sul tuo sito e sia quale formato del banner utilizzare (puoi anche utilizzare la pubblicità testuale).

Ogni programma pubblicitario ha le proprie informazioni:

  • La descrizione del programma
  • Che tipo di pubblicità è: se è pay per click, pay per leads, ecc…
  • La durata dei cookie

Come guadagnare con sprintrade?

Come in ogni programma pubblicitario, bisogna fare attenzione ad alcune cose prima di pubblicare i banner pubblicitari:

  1. Devi prima di tutto scegliere il programma pubblicitario che vuoi pubblicare.
    Fai in modo che il banner sia in linea sia con il contenuto del tuo sito e sia sulla grafica. Non appiccicare dei banner tanto per guadagnare.
    Ad esempio se hai un sito che parla di musica, puoi inserire dei banner pubblicitari che hanno a che fare con la musica (programmi che ti fanno scaricare musica, programmi che ti fanno ascoltare la radio, ecc…).
    Per rintracciare più velocemente i programmi desiderati, puoi entrare e registrarti su sprintrade, cliccare su “Programmi” e nel campo “cerca per parola chiave” inserisci ad esempio “musica”, oppure “film” o comunque il tipo di pubblicità che cerchi.
  2. Fai attenzione alla posizione in cui inserisci le pubblicità.
    Ricorda che la parte della pagina più visibile è la parte più alta (entro i 690 px).
    Non inserire più di 3 banner per pagina, anzi, se il testo è piccolo metti solo un banner. Più banner metti e più gli utenti potrebbero infastidirsi e non cliccare su nessun banner.

Con Sprintrade guadagno veramente?

Ti posso dire che realmente puoi guadagnare con Sprintrade. Tutto dipende dal numero di visitatori che ha il tuo sito. Se hai pochi visitatori, ovviamente diminuirà la possibilità che i tuoi utenti clicchino sulla pubblicità, mentre con tanti utenti la percentuale di click aumenterà e potrai raccimolare un bel po’ di soldini.

Sprintrade paga ogni 25 euro raggiunti e te li invia nel tuo account paypal.

Un’altra cosa… La registrazione è completamente gratutita, quindi tu non dovrai uscire nemmeno un centesimo, ma potrai solo guadagnarci!

Se hai intenzione di iscriverti a questo programma (gratis) gentilmente ti chiedo di farlo cliccando sul seguente banner:
Sprintrade guadagna con l'affiliazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *