12 commenti su “Modificare pagina login e registrazione WordPress”

  1. era una settimana che cercavo, ottimo lavoro.

    ps: questo post non è molto indicizzato, nelle mie ricerche (modificate login.php e simili) non è mai comparso questo post, l’ho beccato cercando “WORDPRESS CSS LOGIN” 🙂

  2. Ciao beca.
    Si mi rendo conto che è poco indicizzato, proverò a cambiare il titolo ed inserire qualche tag…
    Grazie 😉

  3. Ciao Beca,
    devo dire che mi hai semplificato la vita, anche se mi sono azzardato a fare queste modifiche sul mio Theme, che è l’Infinity…
    Tutto ok, se non per un piccolo particolare; Quando entro nella finestra di Login mi compare in alto a sinistra questa scritta:

    do_action(‘login_head’); ?>

    Visto che non so ancora nulla di questo mondo, ma vado avanti a tutorial, volevo chiederti se puoi aiutarmi nel trovare la soluzione per far scomparire quella scritta, e magari dirmi anche dove andare a cambiare le impostazioni della “nuova pagina” che sono riuscito a creare grazie a te.
    Ti ringrazio anticipatamente,
    GB.

  4. Ciao GossipBoy…ehm l’ho scritto io l’articolo! Fa niente.
    Per pagina di login intendi questa => gossipboy.it/wp-login.php ?
    Io non vedo la scritta che dici tu, forse hai già provveduto a modificare?

  5. Oooooops… Che gaffe! Allora i complimenti vanno tutti a te…
    Da ciò si capisce che tratto di gossip 😀
    Comunque ho sistemato, tentando, sfidando il destino del php, però era una cavolata, era solo una scritta che non aveva ne capo ne coda e quindi me la visualizzava sulla pagina.
    Però non ho capito come posso sistemare il login al centro della pagina e non sulla sinistra … devo smanettare ancora nel file login.php??
    Grazie per la disponibilità !
    GB

  6. io ho una cosa da chiedere come si fa ad intervenire sul css della pagina di regitrazione?insomma mi compare il nome del mio sito,con le proprieta imposte nel mio css del template maa come link ha wordpress.org,poi vorrei impostare sia il login che il campo registrazione nella stessa pagina e non in due pagine separate qualcuno sa come aiutarmi?

  7. ciao bellissima guida…però con wordpress 3 mi trovo spiazzato perché ho righe di codice che qui non ci sono…chiedo, se puoi gentilmente aggiornalo??…o spiegarmi come fare??…

  8. Ciao, bella guida!
    Vorrei sapere una cosa: Che succede quando viene fatto un aggiornamento di wp? Bisogna rimodificare ogni volta il file wp-login.php???
    Sto cercando una soluzione definitiva per non dover modificare ogni volta il template del form di registrazione…

    Aspetto una risposta. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *