statistiche siti
http://senzaweb.it/wp-content/uploads/Guadagnare-creando-un-sito-gratis-su-altervista.png

Come guadagnare su AlterVista

Guadagnare creando un sito gratis su altervistaAltervista è un hosting italiano che offre la registrazione gratuita di spazi web. Oltre a darti sin dall’inizio uno spazio di 200 mb e 10 GB di traffico mensile, ti da la possibilità di guadagnarci inserendo delle pubblicità, fornite da loro stessi, all’interno delle tue pagine web.
La prima cosa da fare è quella di creare un sito (scegliendo ad esempio l’AlterSito).
Dopo aver effettuato la registrazione dell’account, dopo aver creato le tue pagine web e quindi aver strutturato l’intero sito e soprattutto dopo aver ottenuto delle entrate in termini di visite, puoi iniziare a monetizzare.

http://senzaweb.it/wp-content/uploads/altervista-150x150.png

Come creare un blog gratis con Altervista

Altervista è la più grande community in Italia di siti web.
Ti permette di costruire gratuitamente un sito, un blog, una gallery ed un forum.
In questa guida vedrai come creare un blog con AlterVista, molto facilmente e velocemente.
Non è richiesta nessun tipo di conoscenza dei linguaggi, potrai subito scrivere e pubblicare i tuoi articoli!
Per la gestione dei blog, Altervista utilizza il migliore CMS in circolazione: Wordpress.

Restare su Altervista o comprare un dominio ed utilizzare gli AdSense di Google?

Altervista.org è un sito che offre hosting gratuito e ti permette anche di guadagnare grazie a dei banner pubblicitari che ti fornisce.

Nei siti registrati presso AlterVista non puoi utilizzare nessun’altra pubblicità all’in fuori di quella che ti fornisce essa stessa, per cui è vietato dal regolamento inserire codice provenienti da AdSense Google, così come dagli altri circuiti pubblicitari.

Mentre con AdSense guadagni quando un visitatore clicca sugli annunci, su Altervista guadagni un tot di centesimi (varia a seconda della grandezza dell’annuncio che scegli) ogni 1000 impressioni.

NUOVO DOMINIO E METTERE GOOGLE ADSENSE O RIMANERE SU ALTERVISTA?

http://senzaweb.it/articoli-prova/images/av-logo.gif

Come creare un sito web gratis


In questo articolo vedremo, passo dopo passo, come riuscire a creare un sito in modo totalmente gratuito. Su internet possiamo trovare diversi servizi di hosting gratuito, ma il mio consiglio ricade su altervista.org . Altervista ti da la possibilità di scegliere tra AlterBlog, AlterGallery, AlterForum e AlterSito.

Altervista ti da un dominio di terzo livello, per cui l’indirizzo del tuo sito web sarà del tipo : http://nomesito.altervista.org , dove al posto di “nomesito” andrà l’username con il quale vi siete registrati.